Agents of SHIELD – Il rinnovo per la quinta stagione della serie tv è sempre più probabile
La conferma della quinta stagione di "Agents of SHIELD", la serie tv ideata da Joss e Jad Wheadon con M.Tancharoen diventa pian piano più sicura
La possibilità di una quinta stagione di Agents of SHIELD si fa sempre più concreta. Soprattutto, dato l’avvicinarsi della fine di Agents of SHIELD 4, si avvicina sempre più per ABC il momento di prendere una decisione. Molti si sono chiesti se ci sarebbe stata davvero una quinta stagione.
Channing Dungey, Presidente di ABC Entertainment, ha affermato che Agents of SHIELD è la serie creativamente più forte al momento. Proprio per questo si spera di riuscire nella realizzazione di una quinta stagione della serie. L’intenzione sarebbe quella di girarla e di mandarla in onda nello stesso periodo in cui debutterà Inhumans.
Il rinnovo di Agents of SHIELD per una quinta stagione della serie è sempre più probabile
Ovviamente, nonostante queste dichiarazioni, non c’è ancora nulla di certo. Certamente, la serie non vanta l’attenzione critica che è stata rivolta ad altre serie Marvel. Tra le ultime, possiamo citare ad esempio, Iron Fist e l’attesissima The Defenders. Tuttavia, a parte la minore attenzione mediatica, anche Agents of SHIELD ha il suo fedele seguito di fan.
Di seguito la trama della serie della ABC:
“L’Agente Phil Coulson decide di ritornare in pista. Per farlo darà vita ad un piccolo team. Un team composto da agenti qualificatissimi. Lo SHIELD si occupa di indagare tutto quello che risulta essere strano. L’intento è quello di proteggere le vite ordinarie dei abitanti della terra dallo straordinario. Nella squadra c’è composta Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio. Insieme a lui Melinda May, pilota ed esperta di arti marziali. Leo Fitz è un intelligentissimo ingegnere mentre Jemma Simmons si occupa (brillantemente) di biochimica. Nella squadra anche l’hacker Skye”.
Nel cast della serie troviamo Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Agente Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Henry Simmons (Agente Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).