Agents of SHIELD: ABC rinnova la serie TV per la Stagione 5?
Con l'episodio finale alle porte, sembra che la ABC abbia dato il via libera per la Stagione di Marvel's Agents of SHIELD.
Dopo quattro anni di successi, Marvel’s Agents of SHIELD sarebbe stata rinnovata per la Stagione 5 dalla ABC.
A dare la notizia è Nellie Andreeva di Deadline, secondo cui il network avrebbe dato il via libera per una nuova sfilza di episodi. Nel comunicato si legge:
“Ho sentito che anche Marvel’s Agents Of SHIELD, che serve da solida piattaforma marketing per la Marvel di proprietà Disney, sarà rinnovata.”
Dopotutto, martedì prossimo andrà in onda la penultima puntata della serie TV e i fan si aspettano di vedere ritornare Coulson, May, Quake, Mack, Fitz e Simmons nella probabile Stagione 5. Ovviamente, preferiamo attendere la conferma ufficiale da parte di ABC prima di stappare lo spumante per festeggiare il rinnovo.
Agents of SHIELD: ABC rinnova la serie TV per la Stagione 5?
Intanto, il 9 maggio andrà in onda Agents of SHIELD 4×21, intitolata The Return, ultima puntata prima del finale di stagione.
Anche se la sinossi anticipa che Adrian Pasdar riprenderà il ruolo del generale Glenn Talbot, probabilmente non è la persona a cui si riferisce il titolo dell’episodio. Il finale della stagione 4, intitolato World’s End, arriverà sul canale americano il 16 maggio.
Di seguito, la sinossi ufficiale della puntata:
“La vittoria di Coulson nel Framework rivela una minaccia più grande”
The Return – Sull’eccitante palcoscenico del penultimo episodio della serie tv, che porterà al finale di stagione della prossima settimana, Coulson e la vittoria del team nel framework avranno vita breve, dato che un nuovo nemico è pronto a minacciare gli agenti.
Nel cast ricorrente di Marvels’ Agents of SHIELD ricordiamo Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May e Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.