Agents of SHIELD: ritorni inaspettati nel teaser dell’episodio “After, Before”
Daisy e sua madre potrebbero incontrarsi nuovamente nel prossimo attesissimo episodio di Agents of SHIELD.
Il nuovo teaser di Agents of SHIELD suggerisce la possibilità di un ricongiungimento inatteso tra due personaggi chiave.
Il prossimo episodio di Agents of SHIELD si intitola After, Before ed è destinato a seguire May (Ming-Na Wen) e Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley) mentre visitano l’Aldilà con la speranza di aiutare Yo-Yo a riacquistare i suoi poteri. L’episodio vedrà anche il tanto atteso ritorno di Jiaying (Dichen Lachman), la madre di Daisy Johnson. Il primo teaser dell’episodio, così come le nuove foto, non includeva Daisy (Chloe Bennet), il che ha suggerito a molti fan che il personaggio non sarebbe stato presente nell’episodio. Il profilo ufficiale di Agents of SHIELD ha tuttavia appena rilasciato online un altro breve teaser per After, Before, che non solo vede in scena Quake ma anche Daniel Sousa (Enver Gjokaj).
“Il tempo non è dalla loro parte. #AgentsofSHIELD della Marvel continua mercoledì su ABC”. ha twittato l’account ufficiale di Agents of SHIELD. Puoi vedere la clip qui sotto:
Time is not on their side. Marvel’s #AgentsofSHIELD continues Wednesday on ABC. pic.twitter.com/a9pGSFMPOG
— Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (@AgentsofSHIELD) July 11, 2020
I fan della serie sono ovviamente entusiasti della conferma di Daisy perché potrebbe significare un ricongiungimento tra il personaggio e la madre. Si suppone che l’episodio di Agents of SHIELD si svolga nei primi anni ’80, il che significa che probabilmente verrà mostra una versione di Jiaying meno aggressiva. Si sa che il dottor Whitehall l’ha fatta a pezzi per i suoi poteri nel 1989, il che l’ha condotta lungo un sentiero malvagio. Sarebbe bello vedere una felice riunione madre-figlia, considerando che l’ultima volta che sono stati insieme, Jiaying ha cercato di uccidere Daisy ma è stato fortunatamente fermata e uccisa dal padre di Daisy (se Kyle MacLachlan dovesse presentarsi a sorpresa come Cal, i fan potrebbero definitivamente perdere la testa ma, al momento, la prospettiva sembra improbabile). Non resta quindi che vedere Daisy e Jiaying interagire tra loro in Agents of SHIELD, ma sarebbe bello avere una sola scena con Jiaying e Sousa.