Agents of SHIELD: Jaimie Alexander torna a vestire i panni di Lady Sif
Dopo essere apparsa nel quindicesimo episodio della prima stagione, Jaimie Alexander tornerà presto a interpretare Lady Sif nella serie tv della ABC Agents of SHIELD.
L’attrice americana apparirà nella puntata 2×12 intitolata Who You Really Are, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 10 marzo.
L’ultima volta avevamo visto Lady Sif alle prese con la letale Lorelei. Secondo quanto rivelato dal produttore esecutivo Jeffrey Bell a TV Insider, stavolta lo SHIELD intercetterà la guerriera di Agard sulle coste del Portogallo, dove sarà impegnata in un combattimento epico contro un nemico misterioso di cui non è stata però svelata l’identità. Ma Sif avrà anche un altro problema; a causa di un’amnesia non ricorderà quasi nulla del suo passato.
La squadra guidata dall’agente Coulson dovrà quindi aiutare l’eroina asgardiana a recuperare la memoria e ricostruire ciò che le è accaduto.
Nel corso dell’ intervista, Jeffrey Bell ha dichiarato: “Sif non ha idea di chi sia Thor o che ha servito un Re, e ci divertiremo con tutto questo. Ci darà un po’ di umorismo, un qualcosa di cui abbiamo bisogno ora, vista la stagione piena di morti e drammi. Sif non saprà nemmeno chi è venuta a fermare, ma Coulson e il suo team cercheranno di aiutarla”.