Ahsoka: l’attore Ezra Bridger smentisce le voci sul film Mandalorian e Grogu
Il personaggio di Ezra Bridger ha avuto un’importante evoluzione nella prima stagione di Ahsoka
Eman Esfandi, noto per il ruolo di Ezra Bridger in Ahsoka, ha chiarito le voci che lo collegavano al film The Mandalorian & Grogu. Queste speculazioni erano emerse dopo che un post su X aveva suggerito che Esfandi avrebbe ripreso il suo ruolo nel film. L’attore ha prontamente smentito queste affermazioni, affermando che non aveva fatto alcuna dichiarazione riguardo a un suo coinvolgimento nel film e che le informazioni diffuse erano errate.
Cosa sappiamo sulla comparsa della star di Ahsoka nel prossimo film Star Wars
La star ha dichiarato che la notizia era frutto di un malinteso o di informazioni errate. Le riprese di The Mandalorian & Grogu, previste per il 22 maggio 2026, sono iniziate a giugno e alcune riprese sono state mostrate al pubblico durante l’ultimo D23. È emerso che il film includerà personaggi già noti ai fan, come Zeb Orrelios, che aveva già fatto una comparsa in The Mandalorian e potrebbe quindi far parte dell’espansione dell’universo di Rebels. Con l’ambientazione temporale che coincide con quella di Ahsoka, ci sono teorie su possibili intrecci tra i vari progetti della saga.
Il personaggio di Ezra Bridger ha avuto un’importante evoluzione nella prima stagione di Ahsoka, dove ha fatto il suo ritorno dopo un lungo esilio su Peridea. Con la seconda stagione prevista per iniziare le riprese verso la fine dell’anno, i fan sono ansiosi di vedere come la storia di Ezra si svilupperà ulteriormente. Tuttavia, non è chiaro se e come la narrazione della serie possa influenzare o intersecarsi con gli eventi di The Mandalorian & Grogu.
Leggi anche The Mandalorian & Grogu: svelata la data d’uscita del film, le riprese sono già iniziate!