Ahsoka: la nuova copertina di Empire celebra la serie tv [FOTO]
L'opera, interamente sceneggiata da Dave Filoni, vede come protagonista la celebre padawan di Anakin Skywalker.
Ahsoka è la nuova serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che sta per arrivare sul piccolo schermo di Disney+. Il personaggio, in particolare, ha debuttato all’interno del film animato The Clone Wars (2008), per poi avere un ruolo di primo piano anche all’interno della serie collegata (andata in onda tra il 2008 e il 2008). Stiamo parlando, in particolare, della padawan di Anakin Skywalker che decide volontariamente di abbandonare l’Ordine Jedi dopo un diverbio con il Consiglio dei Jedi. La sua storia, inoltre, continua anche con Star Wars: Rebels (2014-2018) e anche in The Mandalorian e in The Book of Boba Fett, dove abbiamo la possibilità di vederla, per la prima volta, in versione live-action, interpretata da Rosario Dawson (7 anime, Daredevil).
Ahsoka arriverà su Disney+ il 31 agosto 2023
Manca in realtà molto poco all’arrivo di Ahsoka sul piccolo schermo e, proprio per questo motivo, come riporta ComicBook, la famosa rivista Empire ha dedicato la copertina di giugno 2023 proprio alla celebre guerriera Jedi, facendo un ricco reportage con il coinvolgimento di diversi attori del cast, Dave Filoni (che ha creato e sceneggiato la serie), Jon Favreau (che l’ha prodotta). Un’immagine spettacolare che raffigura la combattente che guarda dritto davanti allo spettatore, armata della sua luminosa e letale spada laser bianca.
Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka è in arrivo su Disney+ precisamente il 31 agosto 2023 con la produzione di Lucasfilm e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni e Kathleen Kennedy. Il cast, invece, vede la partecipazione, oltre che dell’attrice sopracitata, di Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, Eman Esfandi nella parte di Ezra Bridger, Mary Elizabeth Winstead che impersona Hera Syndulla, il compianto Ray Stevenson che incarna Baylan Skoll, David Tennant che doppia Huyang, Genevieve O’Reilly che impersona Mon Mothma e molti altri ancora.
Leggi anche Ahsoka: scoperto il volto del Capitano Rex?