Ahsoka Tano: Mena Massoud di Aladdin sarà Ezra Bridger nella serie TV?
La serie TV sarà ambientata nell'universo di Star Wars, nello stesso periodo di The Mandalorian, e vedrà protagonista l'attrice Rosario Dawson.
Mena Massoud, acclamato protagonista del live action di Aladdin, potrebbe interpretare Ezra Bridger nella serie Disney su Ahsoka Tano
Nelle ultime ore si rincorrono le voci secondo cui Mena Massoud, noto soprattutto per essere stato Aladdin nel recente live action Disney, sarebbe stato scelto per il ruolo di Ezra Bridger nella prossima serie TV su Ahsoka Tano. Un nuovo video di Kessel Run Transmissions ha lanciato per la prima volta tale voce ed ora l’ampio fandom di Star Wars sta reagendo a quello che ad oggi rappresenta ancora un rumor.
Massoud è stato osannato da pubblico e critica per la sua interpretazione di Aladdin, nel film che ha incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino. Questo nuovo impegno sarebbe un ulteriore salto in avanti per l’attore, considerato che Ezra rappresenta un personaggio molto amato dai fan di Star Wars, proprio come lo è Ahsoka. La Disney non ha ancora commentato queste voci ma se il casting dovesse essere vero, ciò non farebbe altro che aumentare notevolmente l’hype per la nuova serie TV.
Taylor Gray, che ha doppiato il personaggio di Ezra nella serie animata Star Wars Rebels, spera che, qualunque cosa dovesse accadere al personaggio, le persone imparino ad apprezzarlo. Parlando con Hidden Remote della fine di Rebels, Gray ha spiegato quanto gli piacerebbe assistere ad un ritorno di Ezra: “Penso che sia stato un grande finale che ha concluso la storia; Lothal è al sicuro ed Ezra è diventato completo come Jedi ed ha imparato la via dei Jedi attraverso l’altruismo. Ho grandi speranze sul suo ritorno, poiché è cresciuto fino a diventare un formidabile Jedi e sappiamo che è là fuori da qualche parte, nello spazio profondo”.
Leggi anche: Rosario Dawson e la folla trasformazione in Ahsoka
Ricordiamo che Ahsoka Tano rappresenta una nuova serie originale che vedrà impegnata Rosario Dawson nel ruolo da protagonista. Lo show è ambientato nello stesso periodo di The Mandalorian, la serie nella quale Dawson è stata vista per la prima volta nei panni di Ahsoka.