Al Bano e Pedro Alonso: un incontro inaspettato tra Berlino e il Re della canzone italiana [VIDEO]

In un video pubblicato da Netflix, Al Bano e Pedro Alonso si incontrano per parlare di Felicità.

In un video condiviso da Netflix su YouTube, due mondi apparentemente distanti si sono uniti in un incontro sorprendente e divertente. Pedro Alonso, noto per il suo ruolo di Berlino nella celebre serie Netflix La Casa di Carta, e Al Bano, il leggendario cantante italiano, si sono seduti a un tavolo con tovaglia a quadretti per condividere risate e confidenze sulla felicità.

Al Bano e Pedro Alonso: il video sulla felicità

Cinematographe.it → Al Bano e Alonso - Cinematographe.it

L’incontro è stato reso possibile dalla collaborazione tra Pedro Alonso e Al Bano nella serie Berlino, uscita su Netflix il 29 dicembre. Nel corso della presentazione di questa nuova produzione, i due artisti avevano già deliziato il pubblico con un duetto sulla terrazza del Pincio. La sorpresa è giunta sotto forma di un video diffuso da Netflix, dove i due personaggi si sono aperti su cosa renda veramente felici.

Leggi anche Berlino: la colonna sonora della serie Netflix, da Felicità a Stayin’ Alive

Il momento culminante del video è stato quando Pedro Alonso ha posto ad Al Bano una domanda inaspettata: “Qual è il pranzo o l’evento più strano a cui hai mai partecipato?” La risposta di Al Bano lo ha portato indietro nel tempo, fino al 1987, nella Germania dell’Est. In quel contesto insolito, dove il cibo quotidiano consisteva in crauti e würstel, Al Bano aveva colto l’occasione per preparare una spaghettata memorabile per tutti i presenti, coinvolgendo amici dalla Germania dell’Ovest che hanno fornito le materie prime necessarie.

Il risultato è stato un video di otto minuti e mezzo in cui Alonso e Al Bano hanno mostrato un lato più personale e scherzoso di sé stessi. La colonna sonora della serie Berlino, che vede Alonso duettare con Tristan Ulloa sulla celebre canzone Felicità di Al Bano, ha fornito lo sfondo perfetto per questo incontro inaspettato.

Questo inusuale incontro tra il carismatico Berlino e l’iconico cantante italiano ha catturato l’attenzione degli spettatori, incuriositi da quale fosse l’idea di Felicità per i due personaggi famosi, che sembrano inoltre essere molto in sintonia.

Leggi anche Ilary Blasi e quell’inaspettato incontro con Berlino de La Casa di Carta: il siparietto fa impazzire i fan! [FOTO]

Fonte: Ansa.it
Tags: Netflix