Alan Tudyk tornerà nei panni di K-2SO nella serie prequel di Rogue One
È stato confermato il ritorno di Alan Tudyk nella galassia di Star Wars, e più precisamente nella serie prequel di Rogue One.
Alan Tudyk tornerà a interpretare K-2SO nella serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, che debutterà sul servizio streaming Disney+
La Lucasfilm amplierà enormemente la galassia di Star Wars nei prossimi anni, inclusa la prima serie tv live-action che debutterà sul servizio streaming Disney+. Anche se The Mandalorian, sarà la prima ad approdare sul servizio, la Lucasfilm è già al lavoro su una serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story.
Come rivelato dal Presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, la serie prequel di Rogue One, vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor. Inoltre, la Kennedy ha confermato che Alan Tudyk (Mr. Nobody in Doom Patrol) tornerà nei panni del droide K-2SO, uno dei personaggi preferiti dai fan in Rogue One.
Harley Quinn: Alan Tudyk sarà la voce del Joker nella serie animata
Tudyk, in precedenza, aveva parlato con Comicbook.com sul suo potenziale ritorno nella galassia di Star Wars, rivelando di essere eccitato di un eventuale opportunità di riprendere il suo ruolo al fianco di Diego Luna: “È un prequel. Amo quei ragazzi. Diego Luna è una delle mie persone preferite sulla faccia del pianeta. So quello che stanno facendo ed è molto entusiasmante. Ne abbiamo parlato“.