Alec Baldwin tornerà ad interpretare l’esilarante versione di Donald Trump
Alec Baldwin torna ad interpretare The Donald, il Presidente degli Stati Uniti d'America.
Alec Baldwin tornerà ad interpretare la sua spassosa versione del presidente Donald Trump nella 44a stagione del Saturday Night Live
Alec Baldwin l’ha rivelato durante il podcast Origins James Andrew Miller, un cronista di lunga data del SNL.
Trump è pazzo. Penso che la maggior parte delle persone lo sappia, il tipo è pazzo. Abbiamo alla presidenza un uomo che è pazzo a tutti gli effetti. Non c’è limite a quello che ci si può aspettare da questo idiota. Non c’è limite, davvero.
La 44a stagione del Saturday Night Live arriverà sabato 29 settembre e Lorne Michaels, produttore esecutivo dello show, ha detto a Miller di essere molto felice di avere nuovamente Baldwin nel ruolo.
Penso che probabilmente non ci sia nessun altro attore in giro che voglia e possa prendere il ruolo di Alec. Per qualsiasi nuovo membro del cast sarebbe una cosa estremamente difficile da fare.
Eppure, ha osservato sempre Michaels, non sembra esserci alcuna garanzia che Baldwin continui con il ruolo da una stagione all’altra.
Conosco e lavoro con Alec da tantissimo tempo ed è inutile dire che mi fido di lui. E il pubblico riesce a connettersi a lui quando interpreta quel ruolo. A volte mi sembra di essere ancora in modalità campagna elettorale. Alec era agli US Open la scorsa settimana, e qualcuno gli ha chiesto se stesse pensando di rifare Trump. E lui ha detto: “Sì.” E il suo agente, Matt DelPiano, mi ha mandato un sms per comunicarmi questo: “Penso che abbia ancora intenzione di fare Trump.” E io ho pensato che fosse ok, è qualcuno su cui si può sempre contare.