Alex Karev lascia Grey’s Anatomy, a marzo in onda l’ultimo episodio

Il 5 marzo andrà in onda l'ultimo episodio di Grey's Anatomy con l'attore Justin Chambers, che da anni interpreta il personaggio di Alex Karev.

Da marzo non troveremo più il dottor Alex Karev in Grey’s Anatomy: l’attore Justin Chambers lascia la serie

Cambiamenti in arrivo nel cast di Grey’s Anatomy, il medical drama più amato di tutti i tempi, in onda dal 2005 e giunto ormai alla sua sedicesima stagione. Per i fan è arrivato il momento di salutare uno dei personaggi: il dottor Alex Karev. L’attore che lo interpreta sin dalla prima stagione, Justin Chambers, lascia ufficialmente la serie. La notizia era nell’aria da tempo, l’attore lo aveva comunicato lo scorso 10 gennaio. Ma i fan tra pochi giorni dovranno fare i conti con l’addio definitivo, perché sta per andare in onda effettivamente l’ultimo episodio che lo vede presente nel cast, l’ottavo, intitolato My Shot (La mia occasione).

Quello di giovedì prossimo, infatti, sarà l’ultimo episodio in cui vedremo Alex Karev-Justin Chambers indossare il camice che ha vestito per più di un decennio. Il rilascio del trailer, ad alto tasso emotivo, ha mandato in tilt i fan. Qualcuno su Instagram si è detto col cuore spezzato, qualcun altro ha minacciato di non proseguire più nella visione della serie. Gli showrunner come avranno deciso di porre fine, alla storia di Alex Karev? Lo scopriremo giovedì 5 marzo, data di messa in onda dell’episodio, trasmesso in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After 16 seasons, we’re saying goodbye to Dr. Alex Karev. See how his story ends next Thursday on Grey’s Anatomy.

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc) in data:

Fonte: Variety