Alice Eve (Star Trek) entra ufficialmente nel cast di Iron Fist 2
Alice Eve, maggiormente nota per aver recitato in Into Darkness - Star Trek e Before We Go, è entrata ufficialmente nel cast di Iron Fist 2.
Alice Eve è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione di Iron Fist, anche se ancora non sappiamo che ruolo interpreterà. L’attrice va a unirsi a un cast composto da Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, e Sacha Dhawan.
Apparsa in vari film e serie tv, Alice Eve è un’attrice britannica che calca spesso i teatri londinesi, ed è maggiormente nota al pubblico Americano per aver vestito i panni di Carol Marcus nel film Into Darkness – Star Trek, diretto da J. J. Abrams nel 2013, e per essere stata la co-star di Chris Evans nel debutto registico dell’attore, Before We Go. È apparsa, recentemente, anche nella terza stagione di Black Mirror e del film Conspiracy – La Cospirazione. La vedremo prossimamente anche nel nuovo film con Dakota Fanning, Please Stand By, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, nella selezione Alice nella città.
Jeph Loeb della Marvel Television ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere un’attrice come Alice nel cast di Iron Fist. Il suo eccezionale talento porta al suo personaggio un fascino e pericolo come nessun altro“. Iron Fist è stato preceduto dagli show tv Daredevil, Jessica Jones, e Luke Cage. Tutti e quattro i personaggi, in seguito, si sono coalizzati insieme dando vita alla serie The Defenders, che ha debuttato su Netflix ad Agosto.