Alien: Isolation – in arrivo una serie animata R-Rated [RUMOR]
In lavorazione una serie animata R-Rated, per gentile concessione di Axis Animation! La serie sarà basata sul videogioco del 2014, Alien: Isolation.
Sembra che presto vedremo una serie animata ambientata nel mondo degli xenomorfi e basata sul videogioco Alien: Isolation
Una delle grandi iniziative di Fox per il 40° anniversario di Alien di Ridley Scott è stata la continuazione della storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, che è stata introdotta nel videogioco Alien: Isolation nel 2014. Questa espansione è stata anticipata con la tagline: Read. Play. Watch. Finora abbiamo appreso che il “Read” si riferiva al fumetto Aliens: Resistance, un sequel di Alien: Isolation, mentre l’elemento “Play” era un riferimento al nuovo gioco mobile Alien: Blackout, disponibile da poco. Ma il “Watch”?
Oggi Observer ha rivelato che è in lavorazione una serie animata R-Rated, per gentile concessione di Axis Animation. Il sito riporta: “Le fonti ci dicono che una serie animata R-Rated, basata sul videogioco Alien: Isolation, è in fase di sviluppo per una stagione di sette episodi”. Notano che la serie “potrebbe arrivare già ad aprile”, aggiungendo: “Ci è stato detto che la serie potrebbe andare in onda sul sito ufficiale del franchise, anche se questo al momento non è ufficiale.”
Axis Animation è nota per la creazione di serie animate iper-reali e ha lavorato su molti titoli, in genere trailer e cortometraggi. La loro lista di progetti include la serie Halo, Sucker Punch di Zack Snyder, Infinity Blade: Origins, Fable Legends e Need for Speed Rivals.
Questa notizia si aggiunge a quella della scorsa settimana, secondo cui Ridley Scott produrrà due serie televisive basate sul franchise, che andranno in onda su Hulu.