All American ottiene il rinnovo da The CW
All American è la serie sportiva ideata da April Blair e prodotta da Greg Berlanti. Il drama è ispirato alla vita del giocatore di football americano Spencer Paysinger e narra la storia di un giocatore delle scuole superiori della South L.A.
La serie All American è stata rinconfermata dalla rete The CW. Il telefilm drama andrà avanti anche per una seconda stagione
All American, è la serie sportiva ideata da April Blair e prodotta da Greg Berlanti. Il drama è ispirato alla vita del giocatore di football americano Spencer Paysinger e narra la storia di un giocatore delle scuole superiori della South L.A. che viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High. Ma questo porterà due famiglie di mondi molto diversi a scontrarsi.
La serie, che in Italia è arrivata su Mediaset Premium Stories il 14 aprile, ha appena ottenuto dalla rete The CW il rinnovo per una seconda stagione.
Prodotta da Greg Berlanti – già dietro successi come Arrow, Riverdale, The Flash, Supergirl – All American vanta nel cast tante vecchie conoscenze per gli appassionati di serie TV. Protagonista della serie è Spencer James, che ha il volto del giovane Daniel Ezra. L’allenatore Billy è interpretato da Taye Diggs, che gli appassionati di Private Practice riconosceranno subito come il dottor Sam Bennett. Cody Christian interpreta nella serie il ruolo di Asher, uno dei membri della squadra di football di Beverly Hills. Altro volto noto è quello di Hadley, interpretato da Danielle Campbell, già visto in The Originals. Il preside della Beverly High School è interpretato da Jordan Belfi. Samantha Logan interpreterà Olivia Baker, figlia del coach Billy e sorella di Jordan. Il volto della madre di Spencer James, Grace, è quello di Karimah Westbrook. Nel cast troviamo anche Bre-Z, Greta Onieogou, Monet Mazur e Michael Evans Behling.