All Her Fault: Dakota Fanning e Abby Elliott al fianco di Sarah Snook nella serie thriller
Dopo la star di Succession Sarah Snook, la serie thriller All Her Fault accoglie nel cast la star di Ripley Dakota Fanning e la star di The Bear Abby Elliott.
Si arricchisce il cast di All Her Fault, la serie thriller basata sul romanzo bestseller di Andrea Mara e ad adattata per il piccolo schermo da Megan Gallagher (Wolf). Dopo aver annunciato la star di Succession Sarah Snook come protagonista, la produzione dello show ha annunciato – come riporta Deadline – altri due ingessi nel cast: Dakota Fanning, vista recentemente nella miniserie Netflix Ripley, e Abby Elliott, nota per aver interpretato il personaggio di Natalie Berzatto nella serie The Bear.
Dakota Fanning e Abby Elliott al fianco di Sarah Snook nella serie thriller All Her Fault: le prime anticipazioni
Secondo le prime anticipazioni, All Her Fault ha come protagonista Marissa, una madre che vede la sua vita andare a rotoli quando suo figlio Milo scompare misteriosamente. “Arriva al numero 14 di Arthur Avenue, per prendere Milo, andato a giocare a casa di un compagno della sua nuova scuola. Ma la donna che apre la porta non è una madre che riconosce. Non è la tata. Non ha Milo. E così inizia il peggior incubo di ogni genitore“, si legge nella sinossi ufficiale. Dakota Fanning interpreterà un personaggio di nome Jenny mentre Abby Elliot sarà Lia. Nel cast della serie ci sono anche Jake Lacy (The White Lotus) che vestirà i panni di Peter, Sophia Lillis (I Am Not OKay With This) che sarà Carrie e Michael Peña (Unstoppable) che interpreterà invece il Detective McConville. Parte degli episodi saranno diretti da Minkie Spiro, regista di Better Call Saul e Barry.