All’s Fair: Brooke Shields nel cast della nuova serie di Ryan Murphy

Brooke Shields, la storica protagonista di Laguna Blu, sarà tra le protagoniste di All's Fair, legal drama prodotto e diretto da Ryan Murphy.

Dopo essere stata protagonista della commedia romantica Netflix La madre della sposa, Brooke Shields è pronta a tornare in tv, a distanza di cinque dalla sua apparizione nella serie 9-1-1. Come riporta TV Line, la storica protagonista del celebre film Laguna Blu sarà tra i protagonisti di All’s Fair, il nuovo legal drama prodotto da Ryan Murph e scritto e prodotto da Jon Robin Baitz e Joe Baken.

Brooke Shields nel cast della serie All’s Fair, i primi dettagli sul nuovo progetto di Ryan Murphy

All’s Fair è descritto come un “procedural sofisticato, sexy e per adulti“, che si svolge in uno studio legale di Los Angeles composto per la maggior parte da donne. Il cast è di primissimo ordine: la otto volte candidata agli Oscar Glenn Close (La carica dei 101, Attrazione fatale, Le relazioni pericolose) nel ruolo del capo dello studio, Sarah Paulson (American Horror Story, Ratched, Ocean’s 8), Naomi Watts (The Ring), Niecy Nash, la influencer e imprenditrice Kim Kardashian (che vestirà i panni di un’avvocatessa divorzista di successo), Teyana Taylor e Matthew Noszka. Ed O’Neill presterà il proprio volto ad un personaggio ricorrente. I dettagli sul ruolo di Brooke Shields, al momento, non sono stati rivelati ma si tratterà di un ruolo da guest star. La serie sarà diretta dallo stesso Ryan Murphy.