Alta fedeltà: Kingsley Ben-Adir nel cast della serie ispirata al romanzo di Hornby
Nella serie interpreterà l'affascinante Russell "Mac" McCormack, l'ex ragazzo di Rob che si è trasferito a Londra, lasciando il cuore della ragazza a pezzi.
Hulu produrrà una serie tv ispirata al romanzo di Nick Hornby Alta fedeltà e Kingsley Ben-Adir sarà tra i protagonisti
È in lavorazione una serie televisiva ispirata al romanzo di Nick Hornby del 1995, Alta fedeltà (High Fidelity), e al lungometraggio del 2000 con John Cusack. Questa volta sarà una donna a possedere il negozio di dischi e sarà Zoë Kravitz (Mad Max) che nella serie interpreterà Rob. Nel cast anche Jake Lacy (The Office) nei panni di Clyde.
Deadline riporta in esclusiva che l’attore Kingsley Ben-Adir si è appena aggiunto al cast per un ruolo principale; recentemente lo abbiamo visto nella seconda stagione di The OA, la serie fantascientifica di Netflix. Nella serie interpreterà l’affascinante Russell “Mac” McCormack, l’ex ragazzo di Rob che si è trasferito a Londra, lasciando il cuore della ragazza a pezzi.
La serie è recentemente passata da Disney+ a Hulu e proviene dagli sceneggiatori Veronica West e Sarah Kucserka (Bull, Ugly Betty), dal gruppo produttore di Midnight Radio e dagli ABC Signature Studios (SMILF), la divisione via cavo/streaming di ABC Studios. Scritta da West e Kucserka, la serie televisiva Alta fedeltà è descritta come una nuova interpretazione del libro e del film, mentre continua a catturare la commedia romantica e lo spirito autentico dei materiali originali.
Mentre il film di Touchstone Pictures è stato valutato con un R-rated, Deadline riporta che la serie TV sarà PG-13, destinata alla visione familiare. Il film del 2000 vedeva come protagonista John Cusack. Con lui nel cast anche Iben Hjejle, Todd Louiso, Jack Black, Lisa Bonet, Joan Cusack, Tim Robbins, Lili Taylor e Catherine Zeta-Jones.