Altered Carbon: Joel Kinnaman insanguinato nelle foto della serie Netflix
Ambientata 500 anni nel futuro, Altered Carbon è l'ambiziosa serie sci-fi tratta dal romanzo di Richard K. Morgan, in cui gli umani possono trasferire la propria coscienza in corpi sempre nuovi.
Avevamo intuito che per il protagonista di Altered Carbon la missione non si sarebbe rivelata tanto semplice e nuove immagini dell’ambizioso show sci-fi prodotto da Netflix ci dà un’anteprima di quanto dovrà sopportare il nostro eroe.
Nelle foto, pubblicate in esclusiva da TVLine, vediamo l’attore Joel Kinnaman prima in compagnia di Chris Connor (American Crime Story), che in Altered Carbon interpreta Poe, e poi al fianco di Ato Essandoh (Chicago Med), volto di Vernon Elliott. Nel primo scatto, il protagonista presente diverse ferite sul volto, mentre nella seconda è imbrattato di sangue mentre regge una testa mozzata, segno che è meglio non mettersi fra lui e la sua indagine.
In Altered Carbon, infatti, il soldato Takeshi Kovacs viene incaricato di investigare sull’omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco del mondo. Il mondo in questione, però, non è quello a cui siamo abituati. La serie è infatti ambientata 500 anni nel futuro e vede gli mani ormai capaci di allontanare la morte caricando la propria coscienza in una “pila corticale” poi trasferita in nuovi corpi detti “custodie.”
Tra dietro le quinte e immagini ufficiali, Altered Carbon sembra davvero essere all’altezza delle aspettative create nei fan. La serie (QUI il trailer) è basata sul premiato romanzo di Richard K. Morgan, che è stato adattato per il piccolo schermo dall’autore e produttore Laeta Kalogridis (Alita: Angelo della battaglia) e dal regista Miguel Sapochnik (Il Trono di Spade). Lo show sarà disponibile su Netflix a partire dal 2 febbraio 2018. Il cast è composto da Joel Kinnaman, James Purefoy, Renee Elise Goldsberry, Martha Higareda, Ato Essandoh, Chris Conner, Will Yun Lee e Dichen Lachman.