Amazing Stories: Edward Burns nel cast della serie Apple di Spielberg
Prima casting news sul fronte della serie Apple di Steven Spielberg, Amazing Stories. Edward Burns sarà un agente governativo.
Edward Burns si è unito al cast di Amazing Stories di Steven Spielberg, un reboot di Apple della serie antologica Premio Oscar degli anni ’80
L’attore di Salvate il Soldato Ryan figurerà in Amazing Stories sia come interprete che come produttore esecutivo di un episodio della serie. Edward Burns interpreterà Bill Kaminski, un agente governativo. Mark Mylod (Il Trono di Spade) dirigerà l’episodio. Nel cast troviamo anche Austin Stowell (Il ponte delle spie, Whiplash) e Kerry Bishé (Scrubs, Halt and Catch Fire).
Si tratta della prima notizia del casting della serie antologica – prodotta da Universal Television e Amblin Television – che ha iniziato la produzione ad Atlanta, in Georgia.
Darryl Frank di Amblin (The Americans) e Justin Falvey (The Americans), David A. Goodman (The Orville, I Griffin), Chris Long (The Americans), e gli showrunner Edward Kitsis (Lost, Once Upon A Time) e Adam Horowitz (Lost, Once Upon A Time) sono produttori esecutivi.
Kitsis e Horowitz sono subentrati allo showrunner originale Bryan Fuller e al suo partner produttivo Hart Hanson, dopo aver abbandonato il progetto nel mese di febbraio, per divergenze creative.
La serie antologica è stata ordinata per 10 episodi lo scorso anno da Apple, come parte di un accordo tra la Amblin Television di Spielberg, la Apple e l’Universal TV.