Amazon Prime Video: The Crossing e Cloak & Dagger in esclusiva dal 27 aprile
Grazie ad un accordo con Disney, i clienti di Amazon Prime Video potranno presto gustarsi in esclusiva due nuove serie, il fantascientifico The Crossing e l'attesissima serie Marvel’s Cloak & Dagger
The Crossing e la serie Marvel Cloak & Dagger saranno presto disponibili su Amazon Prime Video, grazie ad un accordo davvero esclusivo
Amazon Prime Video e Disney hanno stretto un accordo davvero esclusivo, grazie al quale è in arrivo una fantastica sorpresa per tutti i clienti di Prime Video. Da aprile infatti, sulla piattaforma saranno disponibili due nuove serie, il fantascientifico The Crossing e l’attesissima serie targata Marvel Cloak & Dagger.
Un accordo che rappresenta un’importante innovazione, capace di offrire un servizio ancora più completo a tutti i clienti, come ha dichiarato Jay Marine, Vice Presidente di Prime Video Europa:
Questo accordo rappresenta un nuovo e importante passo avanti per portare a tutti i nostri clienti Prime Video in Europa la migliore offerta di intrattenimento possibile. Siamo felici di portare in esclusiva su Prime Video la prossima attesissima serie Marvel e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensino sia i fan di Marvel sia tutti i clienti che si avvicinano a questo genere per la prima volta. The Crossing arriva al momento giusto su Prime Video e ci aspettiamo che i nostri clienti si appassionino a questo show così enigmatico.
The Crossing racconta le vicende di un gruppo di rifugiati, in fuga da un paese ormai distrutto dalla guerra e in cerca di asilo in un piccolo villaggio americano. Ma nel loro racconto c’è un elemento che non torna: la guerra dalla quale fuggono infatti non è ancora scoppiata. Mentre il governo americano cerca di scoprire la verità, la vita del piccolo villaggio cambierà improvvisamente. Nel cast troviamo tra gli altri Steve Zahn, Natalie Martinez, Sandrine Holt, Rick Gomez e Jay Karnes. La seria, prodotta da ABC Studios, sarà disponibile in Italia per i cliente di Prime Video a partire dal 27 aprile.
Protagonisti di Cloak & Dagger, l’attesissima serie targata Marvel, sono invece Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti che scoprono di avere dei superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Mentre Tandy può creare lame di luce, Tyrone è in grado di aprire dei varchi all’interno della dimensione oscura. I due scopriranno che, una volta uniti, i loro poteri diventano davvero invincibili. Ad interpretare i due giovani saranno Olivia Holt e Aubrey Joseph. La serie sarà disponibile in esclusiva per i clienti di Prime Video di Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e Francia a giungo, dopo la messa in onda negli Stati Uniti.