Amazon Prime Video approva una serie sulla squadra di Football dell’Università del Michigan
Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva la serie sui Michigan, la nota squadra di football dell'Università del Michigan.
Il 13 settembre Amazon Prime Video ha approvato una serie, dal titolo ancora inedito, sulla squadra di Football dell’Università del Michigan, che sarà un’esclusiva Amazon Prime Video.
I Michigan arriveranno su Amazon Prime Video in una serie tv esclusiva
La serie trasmessa su Amazon Prime Video racconterà nei dettagli la stagione 2017 vissuta dall’iconico allenatore di football Jim Harbaugh, insieme alla sua squadra che per ben 11 volte si è posizionata in vetta alla classifica del campionato nazionale.
Con l’arrivo della serie, prodotta da BTN Originals, The Montag Group e Jim Jorden Productions, i clienti Prime potranno accedere al programma universitario di football più vittorioso di tutti i tempi, rivivendo, attraverso la narrazione, la stagione dell’anno 2017 dei Michigan. Potremo seguire passo passo il coach Harbaugh, essendo le telecamere prevalentemente puntate su di lui, i suoi assistenti allenatori, gli studenti atleti e i loro tifosi dentro e fuori dal campo. Gli spettatori, oltre a conoscere meglio il team, potranno finalmente avere dei chiarimenti, e assistere con i propri occhi al gioco, agli allenamenti, e alla vita ad Ann Arbor e di tutto ciò che la caratterizza.
I clienti Prime italiani potranno vedere la serie in esclusiva sull’app per TV Amazon Prime Video, da mobile e online. È anche possibile scaricare la serie sui dispositivi mobile, per poterla visualizzare offline senza costi aggiuntivi. Lo show sarà distribuito a livello globale e sarà disponibile su PrimVideo.com per i clienti Prime in più di 200 paesi.