American Horror Story: 1984 – la stagione 9 della serie debutterà a settembre
Non sappiamo molto della stagione 9 in questo momento, ma è stato confermato da Ryan Murphy che Emma Roberts torneranno, al fianco della medaglia olimpica Gus Kenworthy.
Il titolo della nona stagione di American Horror Story di FX è American Horror Story: 1984
La nona stagione della serie ispirata al genere cinematografico slasher renderà omaggio ai nostri film horror preferiti degli anni ’80. Dopo aver saputo poche ore fa che sono cominciate le riprese, abbiamo appena appreso tramite THR anche che American Horror Story: 1984 sarà presentata in anteprima mercoledì 18 settembre!
Non sappiamo molto della stagione 9 in questo momento, ma è stato confermato da Ryan Murphy che Emma Roberts torneranno, al fianco della medaglia olimpica Gus Kenworthy. Evan Peters – invece – non tornerà per la stagione 9. Lo scorso anno, l’attore disse a GQ che i ruoli difficili, e frequentemente sinistri, che ha interpretato nella serie, richiedono uno sforzo emotivo, che talvolta ha avuto delle ripercussioni anche sulla sua vita reale.
American Horror Story: 1984 – Gus Kenworthy rivela l’inizio delle riprese
American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.