American Crime Story 3 – Il titolo è The Assassination of Gianni Versace
Il titolo della terza stagione della serie televisiva "American Crime Story" è confermato: si chiamerà "The Assassination of Gianni Versace".
La terza stagione di American Crime Story ha finalmente un nuovo titolo ufficiale. Si intitolerà The Assassination of Gianni Versace. Come è facile immaginare, gli episodi della serie racconteranno gli eventi che hanno condotto all’omicidio dello stilista e quello che è accaduto in seguito. Gianni Versace fu assassinato nel 1997 dal serial killer Andrew Cunanan.
Darren Criss e Edgar Ramirez fanno già parte del cast e interpreteranno i ruoli di Cunanan e Versace. Nel cast di American Crime Story anche Penelope Cruz che interpreterà la sorella dello stilista, Donatella Versace. A Ricky Martin spetterà invece l’interpretazione del partner di Gianni Versace, Antonio D’Amico. Il produttore esecutivo della serie, Ryan Murphy, ha postato una foto sul sul instagram dal set della terza stagione.
Ecco la prima foto dal set della terza stagione di American Crime Story
Do The Hustle. @darrencriss and @maxgreenfield on the set of The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story
Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:
La terza stagione di American Crime Story arriverà nell’arco del 2018, e seguirà la seconda stagione, Katrina, che uscirà nello stesso anno. Il lungo periodo di pausa tra le stagioni è dovuto a problemi di produzione e anche al fatto che le riprese sono avvenute a New Orleans. Sembra infatti che gli uragani, episodio piuttosto frequente in quella parte degli USA, abbiano ostacolato le riprese insieme ad altri problemi interni.
La prima stagione della serie antologica sul caso O. J. Simpson ha raccolto molti premi, tra cui il record di dieci Emmy Award. Non resta che attendere il 2018 per assistere ai seguiti.