American Crime Story 3: Sarah Paulson irriconoscibile come Linda Tripp (FOTO)
Sarah Paulson ha condiviso sui social una prima foto di se stessa nei panni di Linda Tripp, personaggio chiave di American Crime Story 3.
In American Crime Story: Impeachment, Sarah Paulson interpreterà Linda Tripp, collega e confidente di Monica Lewinsky
Era il 2016 quando usciva la prima stagione di American Crime Story, incentrata sul processo di O.J. Simpson, raccogliendo numerosi consensi e riconoscimenti. Dopodiché è stata la volta della seconda stagione, dedicata all’omicidio di Gianni Versace, mentre adesso, a distanza di quattro anni dal debutto dell’opera firmata da Ryan Murphy, possiamo dare finalmente un primo sguardo alla terza stagione, in particolare al personaggio che sarà interpretato da Sarah Paulson, ormai sempre più musa di Murphy.
La stagione 3 della serie tv si intitolerà American Crime Story: Impeachment e sarà incentrata sullo scandalo Clinton-Lewinsky, raccontato dal punto di vista di Lewinsky, con Paulson che è stata scelta per interpretare Linda Tripp. Ricordiamo che Tripp ha lavorato con Lewinsky nel dipartimento degli affari pubblici del Pentagono ed era una sua amica e confidente fidata. Annunciando l’inizio delle riprese, Paulson è andata su Twitter per condividere una prima occhiata a se stessa nei panni Tripp per American Crime Story 3:
Linda. American Crime Story: Impeachment has begun principle photography @MrRPMurphy pic.twitter.com/460EshRhZC
— Sarah Paulson (@MsSarahPaulson) November 13, 2020
Famosa per aver registrato le sue conversazioni private con Lewinsky, Tripp è stata considerata una figura chiave nello scandalo, insieme a Paula Jones, che in questo caso sarà interpretata da Annaleigh Ashford (Masters of Sex). Ovviamente, la foto condivisa in anteprima da Sarah Paulson non ha fatto altro che aumentare le aspettative del pubblico per quanto riguarda la somiglianza del resto del cast con i loro rispettivi personaggi. Nei nuovi episodi di American Crime Story vedremo Clive Owen nei panni di Bill Clinton, Beanie Feldstein in quelli di Monica Lewinsky, Betty Gilpin che diventerà Ann Coulter e Billy Eichner che invece interpreterà il giornalista Matt Drudge. Al momento non è stato reso noto chi ricoprirà il ruolo di Hillary Clinton. Tuttavia, è stato sottolineato che l’ex first lady non sarà un personaggio significativo nella serie.
Ricordiamo che Sarah Paulson ha ottenuto un Golden Globe per la sua interpretazione di Marcia Clark nella prima stagione della serie crime. Di recente, è stata ricoperta da elogi da parte di pubblico e critica per come ha saputo portare in scena l’infermiera Mildred Ratched nella serie di Ryan Murphy, Ratched.