American Crime Story: Versace – Matt Bomer dirigerà un episodio della serie
American Crime Story: Versace - Matt Bomer esordirà alla regia in un episodio della serie sull'assassinio del noto stilista italiano
Ryan Murphy ha portato Matt Bomer al franchise americano American Crime Story – ma, sorprendentemente, la ex star di White Collar non mostrerà le sue abilità recitative. TVLine ha appreso infatti che Bomer, che ha già lavorato con Ryan in Glee, American Horror Story (Freak Show e Hotel), The New Normal e The Normal Heart, si posizionerà dietro alla telecamera per dirigere un episodio di American Crime Story: Versace. Secondo fonti, Bomer dirigerà l’episodio 8, segnando l’esordio dell’attore alla regia.
La seconda puntata dell’antologia di FX, pianificata per debuttare il prossimo gennaio, si concentra sull’assassinio del designer di moda Gianni Versace (Edgar Ramirez), compiuto nel 1997 del serial killer Andrew Cunanan (Darren Criss). Murphy ha recentemente dichiarato ai giornalisti che American Crime Story: Versace è una serie stilisticamente molto diversa da O.J., “O.J. è stato uno spettacolo molto più interiore “, ha spiegato. “Abbiamo trascorso così tanto tempo in quel tribunale. Qui, siamo davvero in tutto il paese. È una stagione di caccia … ha una grande estensione e un grande campo d’azione “.
Matt Bomer è reduce dall’aver recentemente interpretato il dramma di Amazon The Last Tycoon, che è stato annullato il mese scorso dopo una sola stagione.