American Horror Stories: svelato il cast della stagione 4

American Horror Stories è disponibile su Disney+

La serie antologica American Horror Stories è pronta a tornare per una nuova stagione, confermandosi come parte integrante dell’evento di Halloween di Hulu, noto come Huluween. Dopo una terza stagione che ha ricevuto un’accoglienza positiva, la quarta stagione debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 ottobre.

American Horror Stories si inserisce nel contesto di Huluween, l’evento annuale di Hulu per Halloween

American Horror Stories - cinematographe.it

A differenza di American Horror Story, che costruisce le sue narrazioni in archi stagionali, American Horror Stories è caratterizzata da un format antologico episodico. Ogni episodio della serie presenta una nuova storia, anche se non mancano occasionali richiami o riferimenti all’universo più ampio di American Horror Story.

Per quanto riguarda la quarta stagione, Hulu non ha ancora svelato i dettagli specifici sugli episodi, ma ha confermato la partecipazione di alcuni attori noti, molti dei quali già collaboratori abituali di Ryan Murphy. Tra i volti noti che torneranno sugli schermi ci sono Dyllon Burnside e Angel Bismark Curiel, entrambi noti per il loro lavoro in Pose, e Jessica Barden, che era apparsa in una delle precedenti stagioni di American Horror Stories. Inoltre, saranno presenti alcuni nomi nuovi per la serie, tra cui spiccano Michael Imperioli, famoso per la sua interpretazione ne I Soprano, Debby Ryan di Insatiable, Guy Barnet, Victor Garber e la veterana June Squibb, tutti volti noti nel panorama televisivo e cinematografico.

Il ritorno della serie, particolarmente atteso dai fan dell’horror, si inserisce perfettamente nel contesto di Huluween, l’evento annuale di Hulu dedicato ai contenuti più spaventosi della sua programmazione. Durante questo periodo, la piattaforma arricchisce il suo catalogo con thriller e horror, proponendo sia classici del genere che produzioni originali.

Leggi anche American Horror Stories – Stagione 3: recensione della serie Disney+

Fonte: collider