American Horror Stories: FX dà l’ok ufficiale allo spinoff di AHS
I fan di American Horror Story possono ritenersi soddisfatti: lo spinoff, American Horror Stories, è stato ufficialmente ordinato!
È ufficiale: FX ha dato il via alla produzione di American Horror Stories, lo spinoff di American Horror Story
Ryan Murphy lo aveva annunciato qualche settimana fa, ma ora è arrivata l’ufficialità. Il canale televisivo FX ha ordinato ufficialmente American Horror Stories, lo spinoff di American Horror Story. La prima stagione sarà composta da dieci episodi, ognuno dei quali racconterà una storia horror diversa.
Nonostante non ci sia ancora dettagli ufficiali sul cast, è molto probabile che alcuni protagonisti della serie madre possano fare qualche apparizione a turno in moda da far fidelizzare il pubblico ad una narrazione completamente diversa.
Ecco il post di qualche settimana fa di Ryan Murphy:
La chiamata via Zoom con il cast di American Horror Story… durante la quale abbiamo ricordato i bei tempi… Abbiamo parlato dello spinoff chiamato American Horror Stories (composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora), di quando inizieramo a girare la prossima stagione della serie originale, e di altre cose che non posso scrivere. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!