American Horror Stories: Ryan Murphy svela poster e dettagli dello spin-off
Il creatore dell'amata serie, Ryan Murphy, ha rivelato dettagli e un nuovo poster dello spin-off.
Ryan Murphy ha condiviso del materiale e nuovi dettagli sulla serie spin-off American Horror Stories, che vedrà coinvolta anche Sarah Paulson
Dopo aver condiviso il poster della decima stagione dell’amatissima serie principale, il creatore Ryan Murphy ci aggiorna sulla serie antologica spin-off in arrivo, intitolata al plurale: American Horror Stories. Il regista ha condiviso il poster dello show e ha scritto: “Stiamo facendo una stagione stand-alone di 16 episodi da un’ora che trattano miti dell’orrore, leggende e aneddoti. Ci sarà tanto altro…”
Leggi anche: American Horror Story – Stagione 10: Ryan Murphy rivela il primo poster!
La serie TV è stata annunciata a maggio, mentre l’originale, American Horror Story, ha visto la sua decima stagione rimandata a causa della pandemia, che adesso dovrebbe uscire nel corso del 2021. Il coinvolgimento della storica attrice del franchise, Sarah Paulson, è stato confermato nello spind-off, ma pare che potrebbe non necessariamente essere in scena. L’attrice ha commentato in un panel di Netflix “Che cosa posso dire? Dirigerò qualcosa.”
Secondo quanto riportato da Deadline, il progetto sarebbe una serie antologica parallela ad American Horror Story. Ecco il poster condiviso dal creatore sui social:
Visualizza questo post su Instagram