American Horror Stories Stagione 4: data d’uscita, cast e tutto quel che sappiamo

American Horror Stories è disponibile su Disney+

La quarta stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story, è pronta a fare il suo debutto il 15 ottobre 2024. Questa stagione, che prosegue il formato antologico della serie, presenterà cinque episodi autoconclusivi, ciascuno con una trama unica e nuovi personaggi.

American Horror Stories - cinematographe.it

Cast di American Horror Stories 4

Il cast della nuova stagione di American Horror Stories include una serie di attori noti e rispettati. Michael Imperioli, celebre per le sue interpretazioni in The White Lotus e The Sopranos, si unisce al gruppo, insieme a Henry Winkler, noto per Barry e Happy Days. Debby Ryan, vista in Insatiable, e Jeff Hiller, che ha recitato in American Horror Story: NYC e Somebody Somewhere, fanno parte del cast. Victor Garber, con ruoli in Alias e DC’s Legends of Tomorrow, e June Squibb, riconoscibile da Thelma e Palm Springs, sono altri nomi di spicco. Dyllón Burnside di Pose appare anch’esso, così come Angel Bismark Curiel e Guy Burnet. Jessica Barden, che aveva già partecipato a una stagione precedente dello spin-off, ritorna anche in questa.

Struttura degli episodi e produzione

La nuova stagione continuerà l’esplorazione tematica e narrativa che caratterizza American Horror Stories. Ogni episodio, come nelle stagioni precedenti, si concentrerà su storie autonome che spaziano attraverso vari generi dell’orrore, inclusi serial killer, relazioni tossiche e situazioni di bullismo estremo. Nonostante le recensioni miste ricevute nelle stagioni passate, con una valutazione del 52% per la prima stagione su Rotten Tomatoes, la serie potrebbe ottenere risultati migliori.

La produzione esecutiva della quarta stagione include Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Jon Robin Baitz e Manny Coto, oltre ai creatori della serie Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Leggi anche American Horror Stories – Stagione 3: recensione della serie Disney+