American Horror Story 10: Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, è nel cast
Ecco che cosa sappaimo di questa notizia di casting.
La supermodella Kaia Gerber, figlia della super-top anni ’90 Cindy Crawford, entra nel cast di American Horror Story 10
E quindi in American Horror Story 10 vedremo sul piccolo schermo Kaia Gerber, la bellissima figlia dell’altrettanto straordinaria modella Cindy Crawford.
A svelarlo è stato il creatore della serie horror antologica, Ryan Murphy, che ha snocciolato ancora più dettagli sulla prossima stagione 10 di AHS con questa notizia di casting francamente inaspettata. Su Instagram lo showrunner di AHS ha condiviso una foto della modella, sottotitolando il suo post in questo modo:
Visualizza questo post su Instagram
Sono molto entusiasta di annunciare che Kaia Gerber si unirà alla famiglia di AHS.
mrrpmurphy
Verificato
Very excited to announce that Kaia Gerber is joining the AHS family.#AHS10 #AHSFX
L’attrice di The Last Day of Summer e Sister Cities, figlia della top model Cindy Crawford, si unisce alla stagione che Murphy ha recentemente rivelato tratterà due storie, in contrasto con il tradizionale tema singolo della narrazione. La decima stagione di questo fortunatissimo prodotto horror si intitola AHS: Double Feature e tratterà “due storie orribili” – una in riva al mare e l’altra sulla sabbia, ha detto Murphy venerdì. Kaia Gerber si unirà a un cast già formato da Macaulay Culkin e ai veterani di AHS, Sarah Paulson, Even Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
Nel gennaio 2020, FX, di proprietà della Disney, ha rinnovato AHS per altre tre stagioni, fino alla stagione 13. Fino a questo momento ogni stagione di American Horror Story ha esplorato ogni volta un tema e un’ambientazione horror diversi, che sono partiti da una casa infestata, passando per un manicomio, una congrega delle streghe e un mostro itinerante fino ad arrivare a un hotel con una storia oscura. Nel corso delle sue nove stagioni, la serie è stata nominata per 95 Emmy Awards e ne ha vinti 16.