American Horror Story 10: prima foto del “malvagio” Macaulay Culkin
Ecco che cosa ci propone la nuova stagione di AHS.
Ryan Murphy condivide la prima foto di Macaulay Culkin nella decima stagione di American Horror Story
American Horror Story sta per tornare con la decima stagione di messa in onda e, come sapete, Macaulay Culkin è della partita. A quanto pare il suo personaggio sarà piuttosto crudele e il creatore della serie, Ryan Murphy, ha deciso oggi di mostrarci una foto first-look dell’attore in questo suo progetto:
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alla serie antologica spinoff American Horror Stories, la decima stagione posticipata di AHS arriverà su FX quest’anno e l’anticipazione è proprio la foto che vedete qui sopra. Al momento il tema della decima stagione è ancora sconosciuto ma Macaulay Culkin e Leslie Grossman si mostrano in questo scatto e quel che rivela è che il personaggio dell’attore di Mamma Ho Perso l’Aereo sarà “wicked” e cioè molto, molto malvagio…
Secondo le speculazioni che girano online la stagione 10 di AHS ha un titolo di lavorazione che recita Pilgrim, ma l’ambientazione della spiaggia ha portato molti fan a ipotizzare che si concentrerà sulle sirene.
The Prom: ecco il trailer del film Netflix di Ryan Murphy con un cast davvero stellare
Per ora possiamo solamente provare ad immaginare quello che potrebbe accadere nella nuova stagione. Il cast includerà anche i protagonisti abituali di American Horror Story e quindi Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Leslie Grossman, Adina Porter e Angelica Ross.
American Horror Stories: rilasciato il teaser trailer del nuovo spin-off
Diteci, che ne pensate di questa prima fotografia della nuova stagione? E anche voi avete delle teorie che riguardano l’eventuale possibile storia che potremo vedere narrata in questo nuovo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia.