American Horror Story: 1984 – rilasciati un nuovo teaser e un poster inedito
Date un'occhiata al nuovo poster e teaser trailer di American Horror Story: 1984, che debutterà su FX a partire dal 18 settembre.
Gli amori estivi diventano mortali nel nuovo teaser trailer e poster di American Horror Story: 1984
Nel nuovo poster di American Horror Story: 1984, rilasciato su Twitter, un paio di sfortunati campeggiatori al Camp Redwood trovano sì l’amore, ma diventano anche il prossimo target del killer Mr. Kingles. Dopotutto, non sono ammessi ospiti notturni al Camp Redwood.
Quest’ultimo poster di AHS: 1984 continua il tema dell’esperienza del campo estivo che si trasforma in un incubo. Dei poster precedenti includevano campeggiatori terrorizzati che si nascondevano sotto il letto, falò che finivano brutalmente, il killer che si nascondeva sotto al letto, e anche un coltello che attraversava una porta terrorizzando una donna dall’altra parte. Ogni poster è stato caratterizzato da una colorazione piuttosto brillante, in stile anni ’80, che corrisponde all’ambientazione della prossima stagione.
American Horror Story: 1984 – il trailer ufficiale della serie
Anche il nuovo teaser trailer mette a repentaglio l’amore estivo. Come potete notare nel video, il teaser, intitolato “Parked” (Parcheggiati), mostra una coppia di giovani innamorati che si sta lasciando andare ai rispettivi desideri, totalmente inconsci del fatto che il killer Mr. Jingles li sta attendendo sul sedile posteriore per ucciderli.
Di seguito potete dare uno sguardo al poster e al teaser trailer:
No overnight guests. #AHS1984 pic.twitter.com/mcQsc3iVej
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) September 2, 2019