American Horror Story: 1984 – un nuovo macabro poster per la serie FX
American Horror Story: 1984 sarà presentata in anteprima mercoledì 18 settembre. Ecco il nuovo poster della serie FX.
Il nuovo poster di American Horror Story: 1984 rivela un macabro agguato
Film come Pet Sematary e Hostel hanno sfruttato memorabilmente l’orrore del tendine di Achille reciso, che tende sempre a creare un momento davvero doloroso da guardare in qualsiasi film. L’ultimo poster di American Horror Story: 1984 di FX, in stile slasher, fa leva su quella paura, con il maniaco mascherato Mr. Jingles armato e pronto a tagliare da sotto un letto.
Per i fan più longevi della serie, American Horror Story: 1984 rappresenterà un’eccezione, dal momento che la stagione 9 non potrà fregiarsi della presenza di Sarah Paulson ed Evan Peters, beniamini del pubblico finora apparsi in tutte le stagioni della serie. John Landgraf, boss di FX, ha spiegato che dopo il gravoso impegno per realizzare AHS: Apocalypse, non è stato possibile investire nuovamente su un cast tanto corposo e per questo i due interpreti, stavolta, sono stati lasciati da parte.
AHS 1984: ecco un teaser con il killer protagonista
Fra i volti noti ritroveremo invece Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd, mentre delle new entry fanno parte Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy.
Scoprite il nuovo poster di 1984 qui sotto. AHS: 1984 sarà presentato in anteprima mercoledì 18 settembre.