American Horror Story: 1984 – Sarah Paulson non sarà nel 100° episodio
La premiere di American Horrory Story: 1984 segnerà il traguardo del 100° episodio ma Sarah Paulson conferma che sarà assente dalla serie.
Sarah Paulson non apparirà nel 100° episodio di American Horror Story: 1984
American Horror Story: 1984 si preannuncia come un evento nuovo per i fan della serie FX di Ryan Murphy. Si tratta della prima stagione dopo quella sorta di reset della serie che ha permesso di ricollegare le storie di Coven e Antichrist per arrivare ad Apocalypse ma, oltre a ciò, sarà anche la prima stagione a non vedere uno dei suoi pilastri. Sarah Paulson, infatti, non apparirà nella nuova stagione. La notizia in realtà non è nuova, ma alcuni commenti delle ultime settimane avevano fatto sperare almeno in una breve comparsa nella premiere. Sfortunatamente per i fan, però, ciò non avverrà.
Durante un’apparizione al New Yorker Festival 2019, l’attrice ha confermato la sua totale assenza dalla nona stagione. La conferma è sicuramente molto deludente visto che lo show vedrà il traguardo del 100° proprio con la premiere, e per questo i fan speravano anche solo in un cameo.
“È un po’ dolceamaro perché ho tanti amici che sono ancora nello show”, ha detto la Paulson. “Quindi sono aggiornata su come sta andando e su cosa stiano facendo e”, ha continuato, “sono molto grata di potermi svegliare ad un’ora decente perché non ho gli occhi incrociati per aver lavorato per notti assurde.” Nonostante ciò, l’attrice si è detta davvero entusiasta di American Horror Story: 1984:
Sarà dura, guarderò e tiferò per tutti. Sono molto eccitata per questa nuova stagione. Credo che sia un’idea fantastica per lo show quest’anno. E poi non lo sai mai, potrei spuntare fuori. Non lo saprete mai. Non ve lo prometto.