American Horror Story: 1984 – Il nuovo teaser omaggia Psyco
Per celebrare il giorno della sua nascita, American Horror Story: 1984 omaggia Alfred Hitchcock con un teaser promo ispirato a Psyco.
Online è stato pubblicato un altro teaser promo di American Horror Story: 1984, Stagione 9 della nota serie TV horror, che rende omaggio ad Alfred Hitchcock
Continuano a piovere teaser di American Horror Story: 1984, nona stagione dello show targato FX, che stavolta decide di ricordare il maestro della suspense, Alfred Hitchcock. Il promo è stato infatti pubblicato quando negli Stati Uniti era ancora il 13 agosto, data di nascita del regista, e reinterpreta la nota scena della doccia di Psyco traslandola però nell’ambientazione da campeggio che farà da sfondo ai nuovi episodi.
Leggi anche: Psyco, Animali Notturni e gli altri film ambientati nel profondo Sud
Per i fan della serie, American Horror Story: 1984 rappresenterà un’eccezione, dal momento che la Stagione 9 non potrà fregiarsi della presenza di Sarah Paulson ed Evan Peters, beniamini del pubblico finora apparsi in tutte le stagioni della serie TV. John Landgraf, boss di FX, ha spiegato che dopo il gravoso impegno per realizzare American Horror Story: Apocalypse, non è stato possibile investire nuovamente su un cast tanto corposo e per questo i due interpreti, stavolta, sono stati lasciati da parte. Fra i volti noti ritroveremo invece Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd, mentre delle new entry fanno parte Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy.
American Horror Story: 1984 farà il suo esordio su FX mercoledì 18 settembre. Di seguito, il nuovo teaser promo della Stagione 9.