American Horror Story 7 – il teaser trailer e la data d’uscita della nuova stagione
Ecco finalmente il teaser trailer e la data d'uscita di American Horror Story: Cult, la settima stagione della serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Sappiamo che American Horror Story 7 ha finalmente un titolo. Secondo quanto riferito da Ryan Murphy la settima stagione si intitola American Horror Story: Cult e vedrà il ritorno di Twisty il Clown. Clown… una parola che ci sembra familiare anche dal trailer, svelato da pochissimo e che potete vedere di seguito.
Nel video infatti una serie di clown con naso rosso e abito nero compie una sorta di rito, uan coreografia circolare che svela il logo della settima stagione per poi sputarci in faccia un fiume raccapricciante di api. American Horror Story 7 uscirà in America il 5 settembre e vede nel cast Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter e Lena Dunham, che avrà un ruolo in un episodio della stagione.
Non sappiamo ancora quale sarà la trama di American Horror Story 7 ma ruoterà intorno alle recenti elezioni americane. Ci sarà anche Trump? Può darsi!
Ogni stagione di American Horror Story è differente dalla precedente. Si passa da Murder House, tema della prima stagione che ha debuttato su FX nel 2011 ad Asylum, tirolo della stagione 2. Abbiamo poi visto Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke, la sesta. La serie tv accalamata dalla critica fin dalla prima stagione, vincitrice di quindici Emmy Awards e due Golden Globe, affronta le tematiche horror in chiave psicologica tirando in ballo famiglie scomparse, streghe, clown, ospiti di un hotel. Una serie che sa attrarre, inquietare, concentrandosi sui temi dell’infedeltà, della sanità, dell’oppressione, della discriminazione, della dipendenza e dello sfruttamento.