American Horror Story 8: il titolo arriva a luglio ed Emma Roberts rivela…
Emma Roberts ci parla del suo personaggio e Ryan Murphy di quando conosceremo il titolo della stagione 8!
… qualcosa di interessante riguardo il personaggio che ha interpretato in American Horror Story: Coven perché potremmo non aver visto tutto di lei. La news contiene SPOILER di Coven
In American Horror Story: Coven, Madison muore non una, ma ben due volte! Tuttavia, almeno stando ai post social che sono stati diramati dall’attrice che interpreta il suo personaggio (Emma Roberts), la ragazza potrebbe non aver detto l’ultima parola (ancora), e potremmo forse vederla in AHS 8.
Nel video che trovate in calce alla news l’attrice si mostra e ci dice che “potremmo non aver visto tutto di Madison”! Non solo: il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, parlando di questa ottava stagione (che sarà un vero e proprio crossover tra Coven e The Haunted House), posta via social un Tweet nel quale spiega che “a tutte le streghe è stato chiesto di tornare”.
Per quanto invece riguarda il titolo di questa stagione numero otto di American Horror Story dovremo, “purtroppo”, aspettare il prossimo mese di luglio. Dal momento che è stato istituito un concorso che prevede una donazione di beneficienza per l’ospedale pediatrico di Los Angeles, sarà il vincitore del contest a conoscere in anteprima sia il titolo della nuova stagione di AHS che la trama. Non ci resta che attendere il prossimo mese, allora!
Here’s what live tweeting #PoseFx actually looks like hehe @Evan_Peters @MrRPMurphy pic.twitter.com/Vz9Z2GcAgy
— Emma Roberts (@RobertsEmma) June 18, 2018