American Horror Story: Apocalypse – Tutti i dettagli sul cast e la trama
Jessica Lange tornerà in American Horror Story: Apocalypse, con la Stagione 8 che vedrà anche Sarah Paulson nel doppio ruolo di attrice e regista.
Finalmente le star di American Horror Story: Apocalypse fanno luce sui personaggi della Stagione 8, che dà il bentornato anche a Jessica Lange
La Constance Langdon di Jessica Lange tornerà in American Horror Story: Apocalypse, Stagione 8 della serie FX, come è stato svelato durante l’incontro della Television Critics Association. L’attrice affiancherà la collega Sarah Paulson, apparsa nella prima stagione, che debutterà anche alla regia dirigendo il sesto episodio. Il produttore esecutivo Alexis Martin Woodall è stato anche più generoso del solito per quanto riguarda la trama, svelando che “la storia inizia con la fine del mondo e poi inizia il nostro mondo. Inizia nel mondo reale. È molto concreto.” Dopotutto, American Horror Story: Apocalypse rappresenta un crossover fra la Stagione 1 e la Stagione 3, intitolate Murder House e Coven, incentrate sull’anticristo Michael Langdon, interpretato da Cody Fern.
American Horror Story: ordinata ufficialmente la Stagione 10
Sarah Paulson ha sottolineato che American Horror Story: Apocalypse racconterà “la fine del mondo. È la più grande…” L’attrice non ha concluso ciò che intendeva dire, scambiandosi un’occhiata con le altre star e tempo di rivelare troppo, ma i presenti all’incontro hanno confermato i nomi dei personaggi che interpreteranno nella Stagione 8: Leslie Grossman sarà Coco St. Pierre Vanderbilt, Billie Lourd vestirà i panni di Mallory, Adina Porter quelli di Diana Stevens, Emma Roberts darà volto a Madison Montgomery, Kathy Bates a Miss Meade, mentre Sarah Paulson dovrà districarsi fra tre ruoli ovvero Venable, Cordelia e Billy Dean.
Del cast di American Horror Story: Apocalypse (QUI le prime foto dal set) fanno parte anche Evan Peters, Joan Collins, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen. La serie dovrebbe tornare sul piccolo schermo nel 2019.