American Horror Story: Apocalypse – Tornerà anche Connie Britton
Anche Connie Britton e Dylan McDermott torneranno in American Horror Story: Apocalypse, Stagione 8 della serie horror antologica.
Anche Connie Britton tornerà nella famiglia di American Horror Story: Apocalypse, affiancata da Dylan McDermott
Una reunion come poche quella che vedremo in American Horror Story: Apocalypse, Stagione 8 della serie antologica targata FX. A bordo del cast, secondo TheWrap, è salita infatti anche Connie Britton, che girerà le proprie scene nella location della Murder House, allestita a Los Angeles, nella giornata di venerdì 24 agosto. Al suo fianco vi sarà anche Dylan McDermott, impegnato con le riprese già da alcuni giorni.
American Horror Story: Apocalypse – Ecco i titoli dei primi episodi

Dylan McDermott
FX non ha confermato, ma TheWrap appare certa delle proprie dichiarazioni. La testata non rivela quali ruoli interpreteranno le due star in American Horror Story: Apocalypse, ma è probabile che rivestiranno i panni dei coniugi Ben e Vivien Harmon, incontrati nella Stagione 1 dello show. Nel cast vedremo inoltre Sarah Paulson, Evan Peters, Jessica Lange, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter e Cheyenne Jackson. La Paulson e Peters avranno anche l’onore di dirigere una puntata a testa.
La premiere di American Horror Story: Apocalypse è firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, con Bradley Buecker a dirigere. L’episodio successivo è invece affidato alla regista Jennifer Lynch, con James Wong autore dello script. La Stagione 8 della serie horror debutterà su FX il 12 settembre.