American Horror Story: Apocalypse – rivelate le foto ufficiali dei personaggi
Alla vigilia del debutto di American Horror Story: Apocalypse, FX ha diffuso alcune foto che ci mostrano i nuovi personaggi che verranno introdotti
Pronti a conoscere alcuni dei personaggi di American Horror Story: Apocalypse?
American Horror Story: Apocalypse, l’attesissima stagione crossover tra Murder House e Coven, sta finalmente per debuttare sul canale americano FX. Anche se non si sa quasi nulla di questa stagione, se non fosse per alcuni confusissimi trailer.
Per aumentare l’hype e offrire ancora più confusione alle menti dei fan, FX ha diffuso una serie di foto ufficiali per introdurre 9 nuovi personaggi che faranno il loro debutto nella premiere di stagione.
Mentre la presenza dei personaggi più popolari di Coven e Murder House è alquanto scontata – e già annunciata – queste immagini si concentrano solo sui nuovi volti che vedremo in American Horror Story: Apocalypse. Sebbene la maggior parte di essi sia interpretato da voti familiarissimi come Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Potete vederli scorrendo qui sotto. Dopo ogni foto segue una breve descrizione.
Il primo personaggio appartiene a uno dei pilastri di American Horror Story, Sarah Paulson, che sappiamo interpreterà diversi ruoli in questa stagione.
Come abbiamo visto nel trailer, Wilhemina è uno dei leader del culto del diavolo che sarà presentato nella nuova stagione. Oltre al fatto che vive in un bunker sotterraneo con molti altri, ed è riuscita a sopravvivere all’apocalisse, questo personaggio è un mistero completo. Sfortunatamente, quasi ogni nuovo personaggio viene tenuto segreto.
Oltre alla signora Wilhemina, Paulson riprenderà anche il ruolo di Cordelia da Coven.
Un altro leader del culto è Miriam Mead, interpretata da Kathy Bates. Non si sa molto del suo ruolo, a parte il fatto che si trova al fianco di Wilhemina.
Bates è apparsa in diverse stagioni di American Horror Story, anche se non è chiaro se riprenderà o meno uno di quei ruoli per American Horror Story: Apocalypse.
Un’altra star di American Horror Story che vestirà diversi panni è Evan Peters, che è notoriamente il padre dell’anticristo dopo gli eventi della stagione Murder House.
Nella foto interpreta il misterioso personaggio conosciuto con il nome di Mr. Gallant.
Adina Porter, che è diventata una delle interpreti favorite dai fan di American Horror Story, interpreta qui Dinah Stevens. Considerando che viene mostrata una brevissima immagine di lei nel trailer, non è chiaro se si tratti di una vittima o di un carnefice.
Al contrario del resto dei personaggi nelle foto, la Mallory di Billie Lourd non indossa costumi pomposi e sgargianti. Al contrario, ha tutta l’aria di essere una sorta di serva.
Prima di apparire in American Horror Story, Lourd ha lavorato con il creatore Ryan Murphy nella sua serie tv dalla vita breve Scream Queens.
Leslie Grossman interpreta un personaggio di nome Coco St. Pierre, che abbiamo visto nel primo trailer di American Horror Story: Apocalypse. Possiamo immaginare che Coco sia molto ricca e che sia finita nel bunker dopo che il suo aereo è precipitato.
I fan ormai saranno in grado di riconoscere il viso di Cody Fern, l’attore in foto, ma non possono di certo dimenticare il nome del personaggio: Michael Langdon.
Michael è il figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, nato alla fine di Murder House. È l’anticristo e colui che porterà l’apocalisse.
Non sappiamo molto di questo personaggio, Emily, che è intrappolata nel bunker protagonista di Apocalypse. È interpretata da Ashley Santos.
Come Emily, anche Timothy Campbell è un personaggio completamente nuovo ed è interpretato da Kyle Allen.
American Horror Story: Apocalypse debutterà negli States il 12 settembre.