American Horror Story: Cult – FX rilascia la sigla iniziale della nuova stagione
Donald Trump, Hillary Clinton, e la Old Glory insaguinata nellla sequenza d'apertura della nuova stagione di American Horror Story.
American Horror Story: Cult debutterà su FX il 5 settembre. La settima stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk racconterà del mondo in cui viviamo e delle paranoie che ci circondano. Cult è stata preceduta da Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke. FX ha rilasciato in anteprima su Twitter la sigla iniziale della nuova stagione. Potete guardarla nel player qui di seguito:
Watch it begin. Witness the opening credits for #AHSCult. pic.twitter.com/7X3Cy9W7DV
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 21 agosto 2017
Nel cast principale di Cult troveremo Sarah Paulson nel ruolo di Ally Mayfair-Richards, Evan Peters come Kai Anderson, Cheyenne Jackson come il Dr. Rudy Vincent, Billie Lourd nel ruolo di Winter Anderson e Alison Pill come Ivy Mayfair-Richards. Assieme al loro il cast ricorrente composto da Colton Haynes come il Detective Samuels, Billy Eichner nel ruolo di Harrison Wilton, Leslie Grossman come Meadow Wilton e Adina Porter nel ruolo di Beverly Hope. Il cast sarà poi concluso da Lena Dunham, Frances Conroy, Mare Winningham, Emma Roberts, e Chaz Bono. Il primo episodio di stagione sarà intitolato Election Night; è diretto da Bradley Buecker ed è sceneggiato a quattro mani da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Sarà seguito nella settimana successiva, il 12 settembre, dall’episodio intitolato Don’t Be Afraid of the Dark.