American Horror Story: Cult – I clown in un’inquietante preview
Il nuovo teaser trailer di American Horror Story: Cult vede nuovamente una moltitudine di clown pronta a terrorizzarci.
American Horror Story: Cult, settima stagione della serie TV horror, torna a farci temere i clown con il secondo teaser trailer.
I colleghi di Pennywise avevano già preso possesso del primo teaser e ora tornano in un secondo trailer altrettanto inquietante.
Firmato FX, American Horror Story: Cult vedrà protagonisti Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes e Adina Porter.
Il creatore dello show Ryan Murphy ha inoltre annunciato che vedremo il ritorno di Twisty il Clown e che Lena Dunham avrà un ruolo in un episodio della stagione.
Premiata con Emmy, Golden Globe e AFI Award, la serie TV è una delle più seguite dal pubblico del piccolo schermo. L’ultima stagione, intitolata American Horror Story: Roanoke, ha ricevuto di recente quattro nomination agli Emmy per le cateogorie acconciature, trucco, trucco con protesi e montaggio sonoro.
A febbraio, Murphy aveva accennato al fatto che questa settima stagione avrebbe trattato le elezioni presidenziali che hanno visto Donald Trump salire alla guida degli Stati Uniti. Alcuni rumor sostengono addirittura che il primo episodio sia ambientato durante la serata delle elezioni.
American Horror Story: Cult arriverà sul piccolo schermo il 5 settembre. Lo show è stato già rinnovato per un’ulteriore stagione.