American Horror Story: Cult parlerà del mondo in cui viviamo
Nonostante gli scarsi dettagli relativi alla trama di American Horror Story: Cult, ciò che sembra certo è che la serie stavolta tratterà temi molto attuali
Sono ancora scarsi i dettagli relativi alla prossima stagione di American Horror Story, ma in un evento stampa dedicato alle “Donne di American Horror Story”, tenutosi mercoledì scorso, sono state rivelate alcune tematiche che verranno affrontate.
Sembra certo che le scorse elezioni statunitensi avranno un ruolo nella serie, almeno stando a quanto detto a febbraio da Ryan Murphy. Ora Alexis Martin Woodall, produttore esecutivo, ha precisato che si tratterà di un discorso tematico più ampio:
Questa stagione sarà più concentrata su quello che sta succedendo nel nostro mondo, sull’idea generale della paranoia. Sarà questo l’elemento di partenza.
In questa stagione saranno presenti le star storiche della serie: Sarah Paulson, Billie Lourd, Adina Porter e Leslie Grossman. Alison Pill è uno dei nuovi membri del cast e ha affermato:
È stato bello lavorare con attori che sanno molto di più di quello che mi sarei aspettata.
Si vocifera inoltre che ci sarà una convivenza tra due personaggi femminili. La Paulson ha confermato questo rumour, ma non ha svelato l’identità delle donne in questione. Porter, che interpreta un giornalista televisivo, non ha rivelato molto sul suo personaggio:
Sono così incredibilmente fortunato a lavorare con un team di questo livello.
Lourd si dice soddisfatto emotivamente per quanto riguarda il suo ruolo nella serie e contento di mostrare meno del suo lato comico e più della sua oscurità.
Nel cast inoltre ci saranno Emma Roberts, Evan Peters, Billy Eichner e Lena Dunham.
American Horror Story: Cult sarà in onda su FX a partire dal prossimo 5 settembre.