American Horror Story: Gus Kenworthy ed Emma Roberts nel cast della serie

Il debutto della stagione 9 di American Horror Story è previsto entro la fine di quest'anno. Ecco chi sono le new entry del cast della serie.

Ryan Murphy ha rivelato delle buone notizie sul casting della prossima nona stagione di American Horror Story

Il creatore della serie AHS ha diffuso oggi la notizia su Instagram, rivelando che Gus Kenworthy, medaglia olimpica e attore, si unirà all’ex attrice di American Horror Story Emma Roberts nella stagione 9.

Ryan Murphy ha pubblicato una foto di Gus Kenworthy con la didascalia: “Quel momento speciale in cui ti rendi conto di avere una medaglia olimpica e di essere in procinto di interpretare il fidanzato di Emma Roberts nella stagione 9 di American Horror Story.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That special moment when you realize you have an Olympic medal AND will be playing Emma Roberts’ boyfriend on “American Horror Story” Season 9.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

American Horror Story – Stagione 9: Ryan Murphy svela le prime anticipazioni?

Lo sciatore professionista Gus Kenworthy, medaglia d’argento nel maschile slopestyle alle Olimpiadi invernali 2014, tenutesi a Sochi, ha fatto il suo debutto televisivo nel film The Real O’Neals su ABC nel 2016, seguito da Sharknado 5: Global Swarming in cui ha fatto un cameo come sciatore. È stato anche giudice ospite del Drag Race All-Stars di RuPaul.

Emma Roberts, invece, è apparsa nella stagione 3 AHS: Coven, seguita dalla stagione 4 Freak Show, dalla stagione 7 Cult e dalla stagione 8 Apocalypse. Ha anche recitato nella comedy Scream Queens di Murphy su Fox. Il debutto della stagione 9 di American Horror Story è previsto entro la fine di quest’anno.