American Horror Story: Hotel – Orgia tra Lady Gaga, Matt Bomer e …?

I fans sono in trepidante attesa della quinta stagione di American Horror Story: Hotel, in uscita il prossimo 7 ottobre su FOX. Nel frattempo si stanno diffondendo immagini tratte dal set, presentazione dei nuovi personaggi e succulenti particolari, uno dei quali riguarda una delle new entry più attese: Lady Gaga. La cantante, che vedremo nei panni della Contessa, è stata avvistata da Entertainment Weekly sul set in una scena a dir poco piccante in compagnia di Matt Bomer (che interpreterà il suo amante Donovan) e di altri due attori. Ma non è finita qui, perché pare che gli altri due attori presenti sul set interpretassero due cadaveri!

Come detto in più di un’occasione da Ryan Murphy, questa stagione è stata ideata per raggiungere uno spirito ancora più macabro e horror delle precedenti. Inoltre, il regista si ritiene fortunato per il cast di quest’anno e spende parole lusinghiere nei confronti del lavoro della pop star: “Non ho mai visto nessuno come Lady Gaga. È la prima persona con cui lavoro disposta a rendere ancora più esplicito quanto scritto in sceneggiatura”.

American Horror Story: Hotel – Scena Hot tra Lady Gaga, Matt Bomer e DUE CADAVERI


Entertainment Weekly aggiunge dei particolari sulla scena osè che ha avuto modo di vedere in anteprima: Matt Bomer  era con un calzino sulle parti intime e con indosso un guanto nero mentre Murphy grida “Accoltellate! Di più! Di più!” e Lady Gaga, con tacchi a spillo e un completino luccicante di diamanti si muoveva come un animale famelico sul letto. «La prima volta che sono entrata in scena mi sono promessa di dare tutta me stessa», ha detto la cantante. E se queste sono le premesse, non ci resta che attendere il prossimo ottobre per l’inizio della quinta stagione.

Fonte: EW