American Horror Story – rinnovata per una decima stagione!
Ancor prima di vedere l'ottava stagione, ecco che lo show viene rinnovato per una decima stagione!
FX non sta solo riportando American Horror Story per le stagioni 8 e 9, ma la rete ha anche rinnovato la serie per una decima stagione!
Un nuovo rapporto afferma che FX ha rivelato che ha già dato il via libera al creatore di American Horror Story Ryan Murphy per la stagione 10. Perché? Perché l’ha richiesto!
Il CEO di FX Networks, John Landgraf, ha rivelato a Deadline: “Ha chiesto una decima stagione di American Horror Story che siamo stati felici di dargli.”
Semplice e funzionale.
Non è ancora chiaro se la stagione AHS 10 sarà il finale della serie, visto che Landgraf è stato un po’ vago in questa risposta: “Non lo so. Dipende se Ryan avrà ancora l’ispirazione. Penso che l’ottavo ciclo, che è attualmente in produzione, è fantastico e folle, e penso che ai fan piacerà molto. Ciò che piace dello show è la sua natura antologica, quindi si tratta di capire se Ryan e i suoi collaboratori potrebbero inventare storie di cui essere entusiasti.”
In questo momento, la serie si sta preparando per una stagione 8 molto importante, che è stata intitolata Apocalypse. La trama sarà un importante crossover, portando insieme elementi delle stagioni Murder House e Coven. La nuova stagione vedrà la partecipazione dei membri del cast Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Billy Eichner, Denis O’Hare, Adina Porter e Dylan McDermott.