American Horror Story: Ryan Murphy annuncia lo spin-off!
Nonostante la produzione della decima stagione sia bloccata causa Coronavirus, Ryan Murphy annuncia lo spin-off di American Horror Story.
Il creatore di American Horror Story ha annunciato ufficialmente sul suo Instagram lo spin-off della serie
Il creatore dell’acclamatissima e pluripremiata serie American Horror Story, Ryan Murphy, ha annunciato nelle ultime ore, direttamente attraverso il suo account Instagram, che sta attualmente lavorando su uno spin-off. La nuova serie, intitolata American Horror Stories, sarà composta da episodi autoconclusivi della durata di un’ora, ognuno dei quali racconterà una vicenda diversa.
Il regista e sceneggiatore non ha svelato altri dettagli, ma ha rivelato di aver informato il cast sulle tempistiche di un possibile ritorno sul set per realizzare la decima stagione di American Horror Story, bloccata come tante altre serie a causa dell’emergenza Coronavirus.
Ecco il post:
La chiamata via Zoom con il cast di American Horror Story… durante la quale abbiamo ricordato i bei tempi… Abbiamo parlato dello spinoff chiamato American Horror Stories (composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora), di quando inizieramo a girare la prossima stagione della serie originale, e di altre cose che non posso scrivere. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!
Nel cast della decima stagione di AHS ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Lily Rabe, Finn Wittrock, Adina Porter, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross,e Macaulay Culkin.