American Horror Story: Sarah Paulson ritornerà nella stagione 10
Sarah Paulson è apparsa in ogni stagione della serie antologica, eccetto American Horror Story: 1984, trasmesso alla fine del 2019, interpretando spesso più personaggi.
American Horror Story è stata appena rinnovata per altre tre stagioni, e l’ex protagonista Sarah Paulson ha rivelato che si unirà nuovamente alla squadra nel 2020
Sarah Paulson, che è apparso al tour stampa invernale della Television Critics Association per promuovere l’imminente serie FX Mrs. America, ha confermato la notizia del suo ritorno in American Horror Story a Deadline:
“Ho chiesto a Ryan [Murphy] se la domanda mi fosse stata posta, se potessi dire che stavo tornando, e lui ha detto: ‘Sì, lo puoi dire’. Quindi, sì, tornerò in American Horror Story.”
AHS: 1984 – tutti gli omaggi ai film horror degli anni ‘80
Prima che FX ordinasse le stagioni 11, 12 e 13, Ryan Murphy ha espresso interesse a “riunire gli attori preferiti dai fan” per la stagione 10 di American Horror Story “perché potrebbe essere la nostra ultima stagione“. Ha detto che voleva riportare in scena attori che “hanno contribuito a costruire questo spettacolo per quello che è, che ci hanno creduto fin dall’inizio”, aggiungendo, “Se guardate l’iconografia delle prime tre stagioni di American Horror Story, potete capire a chi mi sono rivolto e chi potrebbe tornare.”
Sarah Paulson, ovviamente, è una di quelle persone. A parte AHS: 1984, trasmesso alla fine del 2019, è apparsa in ogni stagione della serie antologica, interpretando spesso più personaggi. Il suo coinvolgimento la prima notizia sulla Stagione 10; il tema, la data della premiere e il casting aggiuntivo saranno tutti annunciati nei prossimi mesi.