American Horror Story: il poster mostra un’invasione aliena! [FOTO]
Il primo poster di American Horror Story ha rivelato la potenziale presenza di alieni nella serie tanto attesa.
Il primo poster di American Horror Story anticipa la presenza degli alieni nella serie
Questa estate gli appuntamenti con American Horror Story non mancheranno. Tanto che la FX l’ha soprannominata American Horror Summer, infatti debutteranno sia American Horror Stories in anteprima a luglio e in seguito American Horror Story: Double Feature ad agosto.
I primi due episodi dello spin-off, American Horror Stories, saranno presentati in anteprima il 15 luglio, esclusivamente su FX su Hulu. La tanto attesa stagione 10 di American Horror Story invece debutterà in anteprima il 25 agosto.
Quello che sappiamo sulla stagione 10 è che presenterà una storia sulla sabbia e una storia sul mare anche se non sappiamo esattamente cosa questo implicherà per la trama. Adesso però, è stato rivelato il primo poster ufficiale che suggerisce che alieni e potenzialmente sirene saranno tra i protagonisti della serie. Di seguito il primo poster ufficiale diffuso della serie:
Il cast della stagione 10 includerà gli attori regolari di American Horror Story tra cui Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Leslie Grossman, Adina Porter e Angelica Ross.
Come precedentemente annunciato, quest’anno anche Macaulay Culkin si unisce alla famiglia delle serie horror e anche l’attrice/modella Kaia Gerber è a bordo per la nuova stagione.
Considerando le immagini e la location di Provincetown, Massachusetts, utilizzata per le riprese della prossima stagione, probabilmente la storia includerà la Signora tra le dune, il nome è stato dato al corpo di una donna non identificata scoperto in Luglio 1974. Sebbene siano stati fatti sforzi nel 1980, 2000 e 2013, per conoscere la vera identità della vittima (e l’identità del suo assassino) rimane ancora sconosciuta. Il regista della serie, Murphy con l’immagine della serie di denti affilati poi, ha suggerito anche la presenza di quelle che sembrano sirene assassine.