American Horror Story – Stagione 8 potrebbe essere ambientata nel 2032 [RUMOR]
Nuovi rumor sul fronte della stagione 8 di American Horror Story. A quanto pare la nuova stagione sarà ambientata nel futuro, esattamente nell'anno 2032, e si svolgerà in un luogo ben preciso, ovvero l'Arizona. Ancora non abbiamo, però, alcuna conferma ufficiale.
Mentre i fan di American Horror Story attendono pazientemente il debutto della stagione 8, un nuovo rumor suggerisce che lo show sarà ambientato nel 2032
American Horror Story continua a essere una serie di successo sul network televisivo in cui va in onda, FX, e abbiamo già avuto modo di vedere che la nuova stagione vanta un cast stellare, forse uno dei più notevoli di una serie tv.
In base a quanto riportato dall’account Twitter AHS Central, l’ambientazione dello show sarà riferita a un anno specifico, il 2032, e si vocifera anche che la serie avrà luogo in una zona precisa dell’Arizona:
•NEWS•
According to a source AHS8 is titled “Radioactive”, and set in 2032 Arizona after a Nuclear blast. Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter and Eddie Cibran are set to appear. News comes from @ahsnewsupdates on instagram. #AHS #AHS8 pic.twitter.com/EjcffZdLa5
— AHS Central (@Facts_AHS) 29 marzo 2018
Apparentemente, sembra proprio che l’ottava stagione si svolgerà dopo un’esplosione nucleare: particolarità che fa pensare al fatto che la nuova stagione abbia preso spunto dalla serie Fallout di Bethesda.
Oltre a chiarire questioni ancora abbastanza oscure sulla trama, il tweet presenta anche una lista dei membri del cast che torneranno nella serie, come per esempio Dylan McDermott, assente dallo show fin dalla seconda stagione, che va ad unirsi a componenti già annunciati (Evan Peters, Sara Paulson, Kathy Bates).